Il laboratorio di ricerca chimica di CDR è stato intitolato a Francesco Bonicolini, in ricordo del primo ricercatore chimico di CDR, che ha portato in CDR il know-how necessario per lo sviluppo di quei nuovi reagenti chimici che si sono rilevati fondamentali nella progettazione di strumenti di analisi per alimenti e bevande al fine di semplificare le lunghe e laboriose metodiche tradizionali.
Eventi e news
CDR BeerLab a BeerAttraction 2017
CDR partecipa a Beer Attraction 2017, Rimini 18 - 21 Febbraio, insieme a Sacco dal 2016 distributore esclusivo del sistema di analisi della birra CDR BeerLab.
CDR è a Beer Attraction 2016
CDR partecipa a Beer Attraction, Rimini 20 - 23 Febbraio, insieme a Sacco dal 2016 distributore esclusivo del sistema di analisi della birra CDR BeerLab.
Natale 2015
Siamo chiusi dal 25 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Vi auguriamo Buone Feste
CDR e Capital Letters Marketing insieme nel Nord America
Nel 2016 con la collaborazione di Capital Letters Marketing, società statunitense di servizi integrati per le aziende, CDR rafforzerà la presenza sul mercato nord americano di CDR WineLab, sistema di analisi per i controlli di qualità durante la vinificazione.
CDR è al SIMEI e al Brau Beviale - Novembre 2015
Dal 3 al 6 di Novembre al SIMEI di Milano, dal 10 al 12 al Brau Beviale di Norimberga: CDR partecipa con i suoi sistemi di analisi per il controllo di qualità nella filiera produttiva delle bevande a due fiere imperdibili del beverage, confermandosi tra le società più impegnate nello sviluppo di nuovi prodotti.