CDR è al SIMEI e al Brau Beviale - Novembre 2015

Gli strumeni di analisi CDR per il controllo di qualità nella filiera produttiva delle bevande alla mostre internazionali del beverage: SIMEI e Brau Beviale - Novembre 2015Dal 3 al 6 di Novembre al SIMEI di Milano, dal 10 al 12 al BrauBeviale di Norimberga: CDR partecipa con i suoisistemi di analisi per il controllo di qualità nella filiera produttiva delle bevande a due fiere imperdibili del beverage, confermandosi tra le società più impegnate nello sviluppo di nuovi prodotti.

CDR è con i suoi sistemi di analisi per il controllo di vino e mosto al SIMEI, l’evento leader mondiale dedicato alla tecnologia e alle attrezzature per il settore vinicolo che, negli ultimi anni, ha aperto le porte anche ad altre bevande.

A Milano, CDR presenta infatti ufficialmente CDR WineLab Touch e CDR WineLab Junior arricchiti di nuove funzionalità e perfezionati nelle metodiche.

Il SIMEI sarà anche l’occasione per prendere visione di CDR BeerLab nelle versioni Touch e Junior.

E per la prima volta CDR parteciperà anche a Norimberga al Brau Beviale con CDR BeerLab nelle versioni Touch e Junior per la presentazione ufficiale degli innovativi sistemi di analisi della birra in campo internazionale. Per i birrifici e i mastri birrai sarà possibile provare i vantaggi che il sistema apporta nel monitorare la qualità della birra durante il processo di birrificazione.

Leggi la notizia completa su foodlab.it